giovedì 28 febbraio 2013

Millennium Star con i migliori!

Ci teniamo a condividere con voi questa prestigiosa comparsa pubblicitaria su una delle riviste più glamour e interessanti del momento. Un' intera pagina dedicata alle Millennium Bag su Woman & Bride!

Siamo onorati di collaborare insieme ad Erika Gottardi e Massimiliano Piccinno!
Il made in Italy si fa apprezzare nel mondo!





mercoledì 27 febbraio 2013

Wild più di 1000 donne hanno scelto questo costume da bagno!

Hai ricevuto un invito per un aperitivo in spiaggia con gli amici, dove vuoi esaltare la tua raffinata bellezza ed originale eleganza e non sai che costume indossare ? Ci abbiamo pensato noi di Millennium Star. Wild è un Costume intero fantasia zebra con un brillante accessorio cromato regolabile che riporta ad un lusso selvaggio e ad un' esaltante vitalità. Unico ed inimitabile regala a chi ha l'onore di indossarlo un attrazione spontanea data dalle linee perfette. Un costume da bagno che si adatta completamente alle proprie forme, quasi fosse costruito solo per il tuo corpo. Un gioiello completamente made in Italy per la donna che non può fare a meno di essere notata.




http://www.millenniumstar.it/moda-mare/1051-wild-costume-nero-zebra-e-marrone.html

Bijou il bikini a fascia più fashion del web!

Stai cercando un costume che valorizzi la tua bellezza e femminilità? Sei nel posto giusto. Bijou è un Bikini a fascia con slip a fiocco regolabile di colore rosa garofano e nero abbinato ad un tessuto a retina morflock brillante. Questo costume completamente double face, made in Italy è arricchito da cristalli lucenti che danno forma al brillante logo. L'attenzione nei dettagli e la voglia di regalare stupore ha spinto il team di progettisti della moda Millennium Star a dare vita a questo costume da bagno unico. Un abbinamento di brillanti colori e tessuti ricercati, passati dalle sfilate dell'alta moda, si legano perfettamente a questo gioiello. Un mix di vitalità e raffinata eleganza per la donna che ama sentirsi in totale sintonia con se stessa.
La splendida Raffaella Modugno ha fatto il resto invitando moltissime donne a scegliere questo costume da bagno che dona femminilità ad ogniuna che lo indossa!






http://www.millenniumstar.it/moda-mare/1079-bijou-bikini-fascia-rosa-garofano-e-nero.html

giovedì 21 febbraio 2013

I costumi da bagno Millennium Star indossati dalle nostre Fan's

Grazie alla spontaneità e alla naturalezza di questa foto, abbiamo avuto una voglia pazza di pubblicare sul blog questa foto inviata dalle nostre amiche e fan's. La moda e coinvolgimento e espressione di stile e senza dubbio questa foto lo esprime al massimo. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!


martedì 19 febbraio 2013

Sensual per la moda mare Millennium Star, indossato da Raffaella Modugno

Desideri trasmettere energia e sensualità in spiaggia coinvolgendo pienamente te stessa? Sensual è il Bikini a fascia che fa per te. E' di colore viola e rosa garofano brillante con slip brasiliano chiuso double face, made in Italy. Un costume avvolgente con stecche laterali che ne esaltano e sorregono i seni. Le sue linee orizontali sulla fascia ne evidenziano le forme. Questo modello impreziosito da veri cristalli brillanti che compongono il logo convince ogni donna che ama essere ammirata.